Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Alla Guardia Medica di Latina il telefono è staccato, intervengono i carabinieri

ospedale-sm-goretti-latina-parcheggio-latina24oreAlla guardia medica il telefono era staccato e nessuno poteva contattare il servizio di emergenza. La cornetta era lontana dall’apparecchio, il che rendeva la linea isolata. Chi chiamava trovava perennemente occupato. Ma qualcuno ha voluto segnalare il disagio ai carabinieri, dopo che il 118 si è trovato a gestire chiamate di persone che non riuscivano a contattare la guardia medica.

I carabinieri, a quel punto, sono entrati nella sede della guardia medica che si trova accanto all’ospedale Goretti e lì hanno trovato il telefono staccato. A quel punto sono stati identificati i sanitari in servizio ed è stata redatta un’informativa che, scrive Il Messaggero, sarà inviata alla Procura della Repubblica che potrebbe ipotizzare il reato di interruzione di pubblico servizio.

Comments

comments

  • X

    Reato di interruzione di pubblico servizio? MA se non fanno niente alle poste italiane che perdono o bruciano ogni giorno lettere su lettere… Tutto dipende da quanti amici MAFIOSI ha il responsabile…

MandarinoAdv Post.