Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Jefferson alla Casertana. E intanto arriva Mariga

mariga_parma_gttyPrima Jefferson, poi Moretti e forse Ammari e Baldanzeddu. Il Latina, come sembra per tradizione comune del calcio moderno, punta a sfoltire la rosa prima di acquistare nuovi calciatori che farebbero al caso del tecnico Mario Somma. Se il brasiliano si è già ufficialmente accasato alla Casertana, gli altri aspettano risvolti decisivi prima di salutare la terra pontina. Moretti può tornare al Vicenza, anche se prima bisogna sondare la sua disponibilità ad abbassare un ingaggio per ora troppo alto. Ammari è nel mirino del Torino, ma la società di Cairo punta anche altri nomi per il centrocampo. E poi c’è Baldanzeddu che pare essere l’oggetto del desiderio del Lecce.

Fatte le dovute introduzioni con ipotesi di addio, si parla anche dei tesserati che sono in esubero. A partire dall’ex capitano Andrea Milani, tornato a Latina a dicembre, che potrebbe addirittura appendere le scarpe al chiodo. Dopo di lui c’è il portiere Leone. Un’acquisto questo che non si comprende pienamente, dato che era chiaro che il giovane estremo difensore non avrebbe mai giocato. Per la porta, appunto, in attesa del rientro di Di Gennaro previsto per gennaio, si attende l’arrivo dell’albanese Samir Ujkani. L’ormai ex Genoa dovrebbe firmare con la società di piazzale Prampolini già nelle prossime ore, andando così a prendere il posto di Farelli pure lui in odore di trasferimento.

A centrocampo è cosa fatta per McDonald Mariga. Il calciatore ieri si è allenato agli ordini di Somma, ma ci vorrà tempo prima che ritrovi la forma visto che non scende in campo da circa ventiquattro mesi. In attacco invece si fa insistente il ritorno di Sforzini. Un’ipotesi che fa storcere la bocca a più di qualche tifoso, poco convinto dell’utilità del “Tagliagole”.

Comments

comments

  • Ragazzi questa è’ una pura strategia suicida, finalizza a sperperare le esigue disponibilità della società con un finale che potrebbe essere molto triste, la retrocessione.
    Si prendono elementi che non giocano da una o più stagioni , si trattano elementi che giocano poco e con pochissimi risultati e si mortifica un organico che risultati a parte rimane di un livello più che buono .

MandarinoAdv Post.