Elezioni a Latina, domenica il M5S sceglie tra Bassoli e Palmisano

22/12/2015 di
m5s-bassoli-palmisano-latina

m5s-bassoli-palmisano-latinaBernardo Bassoli o Pasquale Palmisano, sono questi i due possibili candidati a sindaco del Movimento 5 Stelle. Domenica 27 ci saranno le primarie del movimento per scegliere il nome che poi dovrà essere “approvato” dallo staff nazionale del Movimento.

Bassoli e Palmisano sono stati indicati al termine di una lunga assemblea del meet up “I grilli e le cicale”, aperta a tutti gli iscritti. Oltre ai due papabili candidati a sindaco sono stati selezionati i 33 nomi che andranno a comporre la lista pe ril consiglio comunale di Latina. Domenica 27 dicembre dalle 10 alle 20, ogni cittadino residente nella provincia di Latina e maggiorenne, potrà votare il suo candidato preferito presso il gazebo che sarà predisposto all’angolo tra Corso della Repubblica e via Eugenio di Savoia. In serata si avrà il nome del prescelto.

Bernardo Bassoli, scrittore e giornalista, ha lavorato in Rai e per diverse case editrici. Pasquale Palmisano, 59 anni, è ingegnere elettronico in un’azienda di telecomunicazioni da Pomezia.