FOTO Lascia l’auto in curva e blocca un autobus, l’autista chiama la polizia

19/12/2015 di

Il parcheggio selvaggio e la stupidità di alcuni cittadini provocano danni enormi. Guardate nelle foto come un autobus è rimasto bloccato a Latina, all’incrocio tra via Duca del Mare e via Garibaldi. L’autista ha tentato in tutti i modi di passare, senza riuscirci. Poi ha chiamato la polizia ma nel frattempo il proprietario dell’auto è tornato spostando il mezzo. (foto Carlo Montefusco)

  1. Mi dispiace che l’autista, o chi per lui, non abbia spostato l’auto a martellate.
    Spero che al maleducato di turno sia stata data una sonora multa e denunciato per interruzione di pubblico servizio.
    Alla Redazione invece, ricordo che l’autobus è maschile e “un autobus” si scrive senza apostrofo.

  2. Ad una macchina di quel tipo la polizia non avrebbe mai fatto la multa, sarà di qualche pezzo mafioso con amici al comune in grado di far perdere il posto a chi lo avesse multato.

  3. Sono ancora Rompiglio, chiedo scusa alla Redazione per l’eccessiva pignoleria (ma se voi che scrivete non date il buon esempio grammaticale…) e ringrazio per le notizie che ci date e anche per la possibilità di commentare.

    Cordialità

  4. Se la minicipale elevasse multe ad ogni infrazione le persone sarebbero più educate, purtroppo servono solo ad annaffiare le fioriere…., tirano dritto quando ci sono problemi e quando li chiami hanno sempre una scusa per non intervenire. Una volta ho chiamato per far avvertire la guardia costiera di un pericolo e mi hanno risposto che non avevano il num di tel della capitaneria. A voi le conclusioni….

  5. …purtroppo non è una novità l’inciviltà di certe persone, si beffano delle regole pensando di essere furbi ed al di sopra di tutto e tutti! Non sarei stupito se in futuro la stessa auto fosse parcheggiata su un parcheggio per disabili!!!! Vergogna….Tamarro con la Bmw bianca!!!