Calcio, Latina a picco: perde anche contro lo Spezia

12/12/2015 di
latina-calcio-2015-generica

latina-calcio-2015-genericaNiente da fare per il Latina che continua a scendere a picco in classifica: lo Spezia vince 2-1 grazie a una doppietta di Nené e ottiene il secondo successo consecutivo.

Al Picco, i liguri rigenerati dalla cura di Domenico Di Carlo passano in vantaggio al 27′ pt grazie al tocco sottomisura dell’attaccante brasiliano ben servito da Ciurria.

Il Latina non demorde e in chiusura di frazione ottiene il pareggio: Corvia soffia la sfera a Terzi e serve un assist a Dumitru che batte Chichizola. Nella ripresa Nenè regala i tre punti ai padroni di casa deviando in rete un tiro cross di Situm. Nel finale gli ospiti sfiorano il pari al 42′ con un tiro di Dumitru dal limite che colpisce la traversa: la palla cade sulla linea di porta e va sul fondo. Lo Spezia sale al decimo posto con 24 punti a una lunghezza dalla zona play off. I pontini rimangono fermi a 20 punti, in diciassettesima posizione.

SPEZIA-LATINA 2-1

Spezia: Chichizola, Martic, Postigo, Terzi, Migliore, Ciurria (39’ st Valentini), Misic (15’ st Canadjia), Acampora, Nenè (31’ st Catellani), Calaiò, Situm. A disp.: Sluga, Juande, Piccolo, Rossi, Tamas, Azzi. All.: Di Carlo

Latina: Farelli, Bruscagin, Brosco, Esposito, Calderoni, Moretti (31’ st Campagna), Mbaye (22’ st Jefferson), Dumitru, Ammari (1’ st Scaglia), Schiattarella, Corvia. A disp.: De Lucia, Celli, Olivera, Regoli, Talamo, Baldanzeddu. All.: Somma

Arbitro: Pinzani di Empoli. Assistenti: Avellano di Busto Arsizio e Lanza di Nichelino. Quarto uomo: Piscopo di Imperi

Marcatori: 28’ e 6’ st Nenè, 47’ Dumitru

Ammoniti: Misic, Ammari, Brosco, Esposito, Ciurria, Canadjia

Spettatori paganti: 769 (45 ospiti) per un incasso di 5467 euro. Totale abbonati: 5778 per un incasso rateo abbonati di 31012 euro.

 

  1. Incredibile….Farelli è stato il migliore in campo e chi l avrebbe mai detto ..avete recuperato un portiere morto…peccato per il resto della squadra morta già a settembre..

  2. Farelli è migliorato tantissimo..peccato che la squadra non gioca sembrano persi li in mezzo..io credo che la colpa non sia di Somma..ma i giocatori sono rotti

  3. La classifica parla chiaro. Le potenzialità della squadra sono queste. A centrocampo specialmente vedo i maggiori problemi.

  4. Chi dice che le potenzialità della squadra sono queste non conosce minimamente lo spessore e la qualità di diversi elementi in forza al Latina ,di ragazzi che giocherebbero comodamente anche inserire A e di altri che farebbero i titolari in ogni altra squadra ben attrezzata della cadetteria.
    Purtroppo il calcio è un gioco particolare ,dove ci sono anche tante situazioni fortuite che fanno la differenza è questa squadra lo si è’ ben capito non è’ fortunata.
    Se nelle ultime 5 gare avesse portato a casa 5-6 punti nessuno e dico nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo ….. Ma il calcio è’ questo e quello che posso augurarmi è’ che già dalla prossima il vento cambi , avanti ragazzi !!!!