Calcio, Latina in crisi nera si aggrappa ai tifosi. Sabato biglietti scontati

30/11/2015 di
maietta

pasquale-maietta-videoIl Latina Calcio è in crisi nera, sia come risultati che come immagine dopo i recenti fatti legati all’inchiesta Don’t Touch e al presidente Pasquale Maietta che ha dovuto prendere le distanze da alcuni personaggi finiti in manette.

Dopo il disastro sul campo di Lanciano, la società comunica che in occasione di Latina-Livorno, sabato 5 dicembre allo stadio Francioni alle ore 15, verrà promossa l’iniziativa “Tutti per il Latina”.

L’iniziativa prevede prezzi popolari per i biglietti per Curva Nord e Gradinata. “La denominazione dell’iniziativa dice tutto – spiega il vicepresidente Antonio Aprile – Dobbiamo superare questo momento al più presto e per farlo bisogna restare uniti. Il Latina in serie B  è un privilegio, deve essere il nostro vanto: l’obiettivo è quello di avere sempre più tifosi allo stadio e per tifosi non mi riferisco soltanto alla gente del capoluogo ma a quella di tutto il territorio pontino, città e paesi limitrofi compresi”.

La riduzione promossa con l’iniziativa “Tutti per il Latina” è stata attuata tenendo conto dei prezzi degli abbonamenti fissati ad inizio campionato, per “non fare torto” a chi ha voluto sottoscrivere la tessera stagionale in estate.

Prezzi Curva e Gradinata per Latina-Livorno:

Curva intero: 7 euro. Curva Over 65 e donne: 5 euro. Curva ragazzi under 14 anni: 4 euro. Gradinata intero: 10 euro. Gradinata over 65 e donne: 8 euro. Gradinata ragazzi under 14 anni: 5 euro.

  1. la campagna acquisti non l’ha fatta Somma e nemmeno Iuliano. La dirigenza ha preso gente bollita. Corvia in estate faceva pure il prezioso offrendosi a volontà al Pescara.

  2. Corvia a Latina c’ e’ voluto venire ,aveva offerte migliori compresa una seria A dove avrebbe preso in due anni quello che prenderà a Latina in tre .
    Ma se fosse stato un mio amico gli avrei consigliato di certo di non venire qui pur se tifoso deli nerazzurri da sempre.
    Corvia e Scaglia sono stati in assoluto i giocatori voluti da società e Mister ed in categoria se in condizione spostano gli equilibri in positivo ed è’ noto a tutti.

    Io resto dell’idea che questa squadra ripartirà , e che il valore indubbio di giocatori come i citati verrà fuori al 100% .

    Quanto riguarda il tifo adesso dopo averlo distrutto ci si appella “ai tifosi”,

    Avevamo una tifoseria invidiata per le categorie che vivevamo D/ C2 la Nord era nota a tutti ,guidata alla grande da un vero capo Ultras RISPETTATO da tutti .

    È ‘ stata smembrata , rivoltata il tifo vero e pulito allontanato e adesso che sappiamo bene l’epilogo che c’è stato ,si fa l’appello ai tifosi …..
    lo sapete che vi dico ,….come diceva Totò , ” ma fatemi il piacere”

  3. … adesso cerca il consenso della gente per diventare sindaco…e magari si vende tutta la città oltre lo stadio da dilettanti.

        • Conterà solo la volontà del boss di Fondi. Se non ci riesce lui allora interverrà B. Tranquilli.