Terrorismo, anche a Latina controlli straordinari

18/11/2015 di
controlli-polizia

controlli-poliziaDa ieri è in pieno svolgimento un servizio di controllo straordinario nel territorio di Latina e di tutta la provincia pontina da parte di numerose pattuglie della Questura di Latina. L’ordine è arrivato direttamente dal Ministero degli Interni, che ha coinvolto tutti i Commissariati della provincia al fine di intensificare il controllo e il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone.

A tale attività stanno prendendo parte anche pattuglie della Polizia Stradale, della Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Amministrativa, che stanno concentrando l’attenzione soprattutto su individui sospetti, esercizi commerciali, luoghi di ritrovo di persone e principali snodi stradali della provincia. E’ stata sottoposta a maggiori controlli anche la stazione degli autobus di linea di Latina.

Inoltre, con l’ausilio di pattuglie della Polizia Ferroviaria, medesime attività di controllo sono in corso nei principali scali ferroviari della provincia, di Latina e Formia, con verifiche ai passeggeri e agli avventori degli esercizi commerciali presenti nei sedimi ferroviari.