Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Volley, Ngapeth investe tre ragazzi. Domenica può saltare la gara con Latina

ngapeth-trentoEstro e fantasia, ma pure tanta incoscienza. Earvin Ngapeth, campione del volley dei nostri tempi, si è costituito in Procura in seguito a un incidente stradale che ha provocato il ferimento di tre giovani di cui uno ricoverato in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì dopo la gara di Champions League che il suo Modena aveva disputato a Lubiana. Il pallavolista francese ha atteso ben cinque giorni prima assumersi una responsabilità grande come quella che lo rende suo malgrado protagonista.

La vicenda ha scosso l’ambiente pallavolistico italiano e già sono arrivati i primi provvedimenti del club che ne detiene il cartellino. Infatti il campione europeo non sarà della gara nel turno infrasettimanale contro Monza e, soprattutto, è facile credere che la sospensione comminata verrà prolungata anche per la sfida di domenica prossima contro la Ninfa Latina. Un fatto che, sportivamente parlando, fa fare un respiro di sollievo alla società pontina visto che Ngapeth è certo uno dei migliori giocatori dei gialloblu.

Intanto però ci si domanda sull’affidabilità del ragazzo, che già nel 2014 quando vestiva la maglia di Cuneo venne fermato dalla polizia stradale e denunciato per possesso di documenti falsi. Mentre nell’estate scorsa aveva aggredito un controllore ferroviario colpevole di non aver ritardato la partenza del treno in attesa dell’arrivo di un amico dello sportivo.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.