Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Camilla, 23 anni. Da Latina a Roma accampata tutta la notte davanti H&M

fila-negozio-generica«Penserete che io sia pazza, lo so. Per Lanvin e Versace ho dormito in strada tutta la notte. Oggi non esco dal negozio senza la giacca con le perle. Ma ho puntato anche i sandali con le corde e un paio di orecchini gioiello. Poi voglio anche altro, ovviamente».

Camilla, 23 anni di Latina, è rimasta accampata dalle 2 del mattino davanti all’ingresso del negozio di H&M al centro commerciale Porta di Roma, uno dei 9 punti vendita selezionati in Italia (250 in tutto il mondo) del colosso svedese del low cost, che da oggi mette in vendita la capsule collection disegnata da Olivier Rousteing, golden boy della moda e da quattro anni al timone della griffe parigina Balmain.

La 23enne di Latina si è presa un giorno di permesso dal lavoro per non mancare l’appuntamento. Con lei ci saranno almeno altre 100 ragazze in fila davanti al punto vendita di Settebagni, pronte a tutto pur di portare a casa un capo griffato. Qualcuno li chiama “fashion victim”, ognuno potrà farsi la propria opinione.

Comments

comments

  • Umberto

    Fra l’orrore per l’ennesima marchetta giornalistica ed il disgusto per la pochezza dell’informazione, devo esprimere la mia preoccupazione per la salute mentale della poveretta, qualora fosse realmente esistente. Strano che il “giornalista” si soffermi tanto sui dettagli dell’informazione relativa all’inserzionista (perchè di inserzionista si tratta), e non ci racconti di più della poveretta.

    Grande notizia, complimenti.

    • Roberto

      Io non vedo nessuna marchetta ma solo una triste storia di superficialità

  • Umberto

    Vuoi dire, caro Roberto, che non riscontri alcun intento promozionale malcelato fra le righe? Curioso, personalmente è la prima cosa che ho rilevato. E senza molti sforzi. Ma si sa, siamo tutti diversi e ciascuno ha la propria sensibilità e perspicacia. Tanti cari saluti.

  • Alessandro

    Umberto ha dannatamente ragione,in primis ma che notizia è?in secundis,se L’Italia è fatta da gente di questo spessore poi non lamentatevi che il governo è ladro,mai come in questo periodo storico sono convinto che il popolo ha ciò che merita!
    ad majora semper

  • faschion inps

    pensa quando dovranno fa la fila pe prende la penzione tra cinquandanni che non esisterà più ma ci sarà molto fascchion sicuramente

  • minerva

    .. se ci saranno le pensioni

MandarinoAdv Post.