Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tentano furto in una tabaccheria. Arrestato un ladro della “banda del buco”

Via Corridoni LatinaIntorno alle 2:30 della notte scorsa due uomini hanno tentato un furto nella tabaccheria sita in Via Corridoni a Latina. I due sono dapprima entrati nella panetteria pasticceria confinante, segando la grata di una finestra sul retro del locale, e hanno poi iniziato a praticare un foro nella parete divisoria tra i due negozi per accedere alla tabaccheria.

All’arrivo della Squadra Volante della Polizia e dei carabinieri i ladri sono fuggiti in via Emanuele Filiberto, tentando prima di nascondersi, per poi fuggire in direzioni diverse. I poliziotti hanno inseguito uno dei due il quale, una volta raggiunto, ha colpito con una cesoia al volto uno degli agenti. Datosi di nuovo alla fuga, l’uomo è stato poi bloccato e disarmato.

L’agente colpito ha riportato una ferita da taglio ed escoriazioni al volto, con una prognosi di 7 giorni. Il ladro arrestato è Valentin Adrian Fita, un 35enne rumeno, con numerosi precedenti specifici. Il giovane è stato processato per direttissima questa mattina ed è stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione e a 600 euro di multa, pena sospesa.

Comments

comments

  • Lillo

    Pena sospesa….VERGOGNA !

MandarinoAdv Post.