Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ufficiale: alla Questura di Latina arriva Antonio Galante dall’Antimafia di Salerno

questura-latina-59879724555

antonio-galante-latinaE’ ufficiale il cambio ai vertici della Squadra Mobile di Latina. Dal 2 novembre prossimo, assumerà la direzione della Squadra Mobile di Latina il vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Antonio Galante, proveniente dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno.

Tommaso Niglio, che ha diretto la Squadra Mobile negli ultimi due anni portando a segno l’ultima clamorosa operazione Don’t touch, assumerà l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Salerno.

CHI E’ IL NUOVO CAPO DELLA MOBILE. Galante, classe ’74, precedentemente è stato dirigente della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, ha diretto anche il commissariato di Polizia di Stato a San Giorgio a Cremano e quello di Sorrento. Inoltre, presso la Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno, ha coordinato una squadra interforze di sottufficiali, dedicandosi a indagini e attività finalizzate a ricostruire le consistenze patrimoniali e i flussi economici dei gruppi malavitosi, in particolare camorristici, operanti in Salerno e Provincia. Funzionario responsabile del Gruppo Indagini Preventive, il neo dirigente della Squadra Mobile di Latina è anche membro effettivo del Gruppo Ispettivo Antimafia e del Gruppo Interforze istituiti presso la Prefettura di Salerno.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.