Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Arresti a Latina, sabato manifestazione in piazza del Popolo

ora-della-legalita-latina

ora-della-legalita-latinaDopo gli arresti dell’operazione Don’t touch, le minacce al quotidiano Il Messaggero e la forte reazione della polizia e della Procura, i cittadini si mobilitano. Sabato 17 ottobre, alle ore 18, si terrà una manifestazione spontanea in Piazza del Popolo, davanti al Comune.

“Per testimoniare – spiegano i promotori – il nostro sostegno agli organi inquirenti per il lavoro svolto nell’inchiesta “Don’t touch”, per testimoniare la nostra vicinanza a quei concittadini che hanno subito pressioni e minacce ed hanno avuto il coraggio di denunciare. Perché noi cittadini abbiamo il dovere di testimoniare quanto questa città sia stanca della deriva etica e morale che l’ha trascinata tanto in basso in questi decenni. Per questo parteciperemo tutti senza bandiere di alcun colore, ma con un simbolico fazzoletto bianco o indumento bianco, per segnare un definitivo riscatto della parte onesta di questa città. Per troppo tempo siamo rimasti in silenzio e pazientemente abbiamo atteso. Abbiamo sbagliato ed è ora che ci riprendiamo la nostra città. Spostiamo le lancette, è arrivata l’ora della legalità!”.

#riprendiamocilacittà #nontoccatelatina

L’evento su Facebook

Comments

comments

  • Pasquino

    Ma fatela finita con queste pagliacciate mediatiche.
    Tutti a cavalcare l’onda mediatica, qualche ammuina e tra qualche mese tutti a vantarsi di essere amico del potente di turno.
    Vedremo alle prossime elezioni, vedremo se co saranno le corse a compiacere al possibile eletto di turno.
    Cosa credete che quei disgraziati dei vessati possano essere aiutati da qualche candela in piazza?

  • Davideeee

    Copione gia visto col commissario Nardone…. Fra qualche mese festeggerete Maietta sindaco e i vecchi amici piu in forma che mai…

  • Italo

    Ma la Meloni che faceva tanto la fenomena che i suoi non c’entrano con Mafia Capitale che dice adesso di Maietta?

    Visto che gli ha lasciato lei il posto da parlamentare dopo che i cittadini non lo avevano votato per tale carica adesso lei che farà?

MandarinoAdv Post.