Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Le accuse a Maietta: minacce di Cha-Cha dopo un post su Facebook

cha-cha-minacce-palombo

A sinistra l’intervento su facebook di Matteo Palombo, a destra i messaggi di Cha-Cha

Anche Pasquale Maietta, parlamentare e presidente del Latina Calcio, compare come indagato nell’ordinanza che ha portato in carcere 24 persone. Il deputato di Fratelli d’Italia è indagato per violenza privata, ma in concorso con Costantino Di Silvio, detto Cha-Cha. Maietta «in qualità di mandante», scrive il gip Giuseppe Cario nell’ordinanza, mentre Cha-Cha in qualità «di esecutore materiale».

L’accusa è di «aver fatto pervenire sul cellulare di Matteo Palombo chiamate e messaggi nei quali Di Silvio lo minacciava implicitamente di ripercussioni negative a suo carico, in relazione a un post che il Palombo aveva pubblicato su facebook, nel quale criticava, seppure senza indicarne il nome il comportamento di un politico locale che invece di esprimere parole di solidarietà nei confronti di un magistrato vittima di una grave minaccia passeggiava per le strade di Latina in compagnia di un pregiudicato».

PasqualeMaietta1L’episodio risale al novembre 2014 quando Matteo Palombo si recò in Questura per denunciare l’accaduto. La polizia avviò le indagini che sono ancora in corso, visto che Maietta risulta iscritto sul registro degli indagati.

arrestati-latina-operazione-donttouch

 

Comments

comments

  • Lillo

    Vergogna che spetta ora alla magistratura cancellare
    Speriamo

  • giustizia

    come siamo ben rappresentanti….amico di cha cha, voti grazie a cha cha, il padre che intrallazza in motorizzazione…schifo schifo

  • ata

    Mi raccomando ri-votatalo

  • marco

    Basta che il Latina vince allo stadio… il resto non conta

  • Uccio


    MA POSSIBILE CHE LATINA NON MERITI DI MEGLIO? SIAMO TUTTI COSI’!?!?!?!

    Io NON CI CREDO!

    Comunque il reale problema è’ la corruzione, possibile che solo oggi si siano accorti di quello che è sotto gli occhi di tutti?!?!?!?

  • f

    Scusate ma poi dice che a Latina non vi è delinquenza e che stava tutto a posto anni fa pensavano che certi personaggi erano conigli e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mistero

    Era evidente tutto mancava solo renderlo pubblico..ora aspettiamo anche le indagini della vecchia amministrazione Di Giorgi e ne vedremo delle belle

  • Antonio

    Sono 30 anni che CHA CHA fa il criminale, fra un po’ l’INPS gli da pure la pensione. La polizia e soprattutto la magistratura fin’ora cosa ha fatto ?

  • X

    Vedete che bello quando non ci sta la casta mafiosa al comune ma un commissario esterno che non viene corrotto?
    Commissario a vita a Latina! Unica speranza per risollevare questa città!
    A casa i vecchi partiti che si sono spaccati la torta! (E non mi dite che esiste l’opposizione….)

MandarinoAdv Post.