Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, picchia un autista alle autolinee: denunciato

autolinee-2-latina-24oreIeri pomeriggio, intorno alle 15, alle autolinee di Latina un autista della Cotral è stato aggredito da un 34enne residente a Sezze, di origine straniera.

L’autista era intervenuto in difesa di una donna che poco prima era stata insultata dall’uomo, senza un preciso motivo. A quel punto l’uomo, invitato ad allontanarsi, ha rivolto i suoi insulti al dipendente Cotral, aggredendolo anche fisicamente. L’autista, spintonato e poi caduto a terra, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118: visitato presso l’ospedale locale, ha ricevuto uno prognosi di 30 giorni per le lesioni riportate.

L’aggressore, che aveva già numerosi precedenti simili, è stato denunciato per violenze, minacce e lesioni a incaricato di pubblico servizio. Avendo provocato anche un ritardo nella partenza del mezzo dell’autista aggredito, sostituito poi da un collega, l’uomo si è reso colpevole anche di interruzione di pubblico servizio.Il Questore ha, inoltre, notificato all’uomo il rimpatrio con foglio di via obbligatorio e un divieto di rientro nel comune di Latina di tre anni.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.