La polizia sventa un furto in auto a Latina, denunciati 3 ventenni

06/10/2015 di
polizia-questura-latina

via-del-lido-polizia-latina-24oreLa polizia è intervenuta in Via Curtatone, su segnalazione di un tentato furto di un’autovettura. Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno raccolto le dichiarazioni del testimone, che ha visto tre giovani infrangere i vetri di una Toyota Yaris e rovistare all’interno dell’abitacolo.

L’uomo ha fornito una dettagliata descrizione dei ragazzi che si erano repentinamente allontanati. Da una battuta di ricerca effettuata nella zona, le volanti hanno rintracciato i tre ragazzi rispondenti alla descrizione. I malviventi sono stati perquisiti con esito negativo e successivamente condotti in Questura. Dalla denuncia del proprietario dell’auto si è evinto che nulla era stato rubato nulla. I tre ventenni, incensurati, sono stati denunciati per tentato furto aggravato.

CONTROLLI AL MERCATO. Nella mattinata di oggi la Squadra Volante è intervenuta presso il mercato di Via Rossetti, dove era stata segnalata la vendita di merce rubata. Gli agenti procedevano al controllo di vari banconi di vendita di abbigliamento ed accertavano in uno di questi la vendita di scarpe di una nota marca italiana, che da un controllo risultavano parte di un grosso quantitativo, circa 10.000 paia, rubato a Cologna Veneta (VR), presso la sede della azienda produttrice, lo scorso maggio. Sono state sequestrate 50 paia di scarpe, per un valore di circa 3.000 euro. Il titolare del banco, di Ardea, è stato denunciato per ricettazione.