Confermati 5 commissari Ater, Fabrizio Ferracci a Latina

06/10/2015 di
ater-sede-latina

ater-sede-latinaIl presidente Zingaretti ha firmato i decreti di nomina per i nuovi commissari delle 7 Ater (Azienda Territoriale Edilizia Residenziale Pubblica) del Lazio.

In questo rinnovo, obbligatorio per legge, sono stati confermati cinque dei sette commissari: Pier Luigi Bianchi per Viterbo, Antonio Ciotoli per Frosinone, Eliseo Maggi per Rieti, Antonio Passarelli per Civitavecchia e Fabrizio Ferracci per Latina. Giovanni Tamburino per l’Ater di Roma e Giuseppe Pititto per l’Ater Provincia di Roma sono i nuovi commissari che prendono il posto di Daniel Modigliani (Roma) e Leonardo Nucara (Provincia), che per motivi differenti nei giorni scorsi ci avevano segnalato la volontà di non proseguire negli incarichi di commissari dichiarandosi disponibili ad altre esperienze. Lo dichiara in una nota l’assessore alle Infrastrutture e Politiche abitative della Regione Lazio, Fabio Refrigeri.

«Sia Tamburino che Pititto provengono dalla Magistratura, con importanti esperienze svolte durante la loro prestigiosa carriera – prosegue – Voglio rivolgere i migliori auguri a tutti i sette commissari, in particolar modo a Giovanni Tamburrino e Giuseppe Pititto che hanno accettato la nostra proposta e che ora, dall’alto della loro autorevolezza, ci supporteranno nella gestione di queste istituzioni così importanti e delicate».