Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Riapre il Supercinema con nuove sale ultratecnologiche

nuovo-supercinema-2-0-latina

nuovo-supercinema-2-0-latinaHa riaperto il Supercinema di Latina, anzi il Supercinema 2.0 per sottolineare le novità tecnologiche introdotte. Il cinema è stato rilevato da Gianni e Maurizio Colombi, titolari del cinema Corso, che hanno affidato la nuova attività ai figli Andrea e Barbara.

Le due grandi sale da 560 e 350 posti vantano nuovi impianti video e audio di ultima generazione, nuove poltrone e pavimenti rifatti. La riapertura vede protagoniste due prime visioni, “Sopravvissuto” di Ridley Scott e “Padri e figlie” di Gabriele Muccino.

In centro è stato chiuso il cinema Giacomini che potrebbe diventare un centro commerciale mentre il Corso resiste e anzi investe sul nuovo Supercinema. Fuori dal centro invece l’Oxer, al palazzo di Vetro, offre una grande varietà di pellicole in sale più piccole ma all’avanguardia.

Comments

comments

  • audiofilo

    Era proprio quello che molti appassionati di Latina aspettavano… un cinema all’altezza tecnologica dei tempi. Bravi! Se il suono e il video saranno tali, sarete ampiamente ripagati dell’investimento. ..

  • alex

    Bene così, tutti noi aspettavamo un grande cinema moderno al centro di Latina

MandarinoAdv Post.