Sbaglia strada e picchia la madre dandole la colpa

28/09/2015 di
arresto-polizia-113-latina

polizia-latina-43876tfde5242Sbaglia strada e dà la colpa alla madre finendo per picchiarla e minacciarla di morte con un coltello. Protagonista dell’assurdo comportamento è un 24enne di Alatri che ieri, di ritorno da una cerimonia a Terracina insieme alla donna, invece di imboccare la strada del ritorno, si è avviato sull’Appia. Giunto a Fondi si è accorto dell’errore e ha iniziato ad inveire contro la madre insultandola picchiandola e minacciandola con un coltello.

Un passante in via della Libertà dove tutto si è svolto, si è trovato dinnanzi la scena del giovane che puntava il coltello contro la donna e che pretendeva soldi per non ucciderla. Dopo aver chiamato il 113 è intervenuto per disarmare l’aggressore che si è allontanato con l’auto lasciando la donna sul posto.

All’arrivo degli agenti del commissariato, dopo una breve ricerca hanno rintracciato il 24enne in un bar poco lontano che giocava alle slot machine. Immobilizzato, non senza difficoltà, è stato portato in commissariato dove, dopo le verifiche del caso è emerso che il giovane era già stato colpito da una ordinanza di non avvicinamento ai familiari. Il 24enne quindi è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.