In piazza del Popolo 3 giorni tra motori, sport e street food

12/09/2015 di
cuore-rosso-latina

cuore-rosso-latinaDal 18 al 20 settembre a Piazza del Popolo a Latina si terrà l’evento “CUORE ROSSO”, La Città in Movimento. Tre giorni dedicati al mondo dei motori, dello sport, del sociale, dello street food e della birra artigianale.

Verranno esposte autovetture e moto, vi saranno eventi tipo ritrovo delle Ferrari, Auto e Moto d’Epoca, esibizioni di kart, guida sicura e tanto altro. Hanno aderito all’evento: Aeronautica Militare, Polizia di Stato, Polizia Stradale, C.R.I., AVIS, Automobile Club Latina, Giokart Racing School, Park Hotel, Non Solo Danza, Circuito Internazionale di Latina “Il Sagittario”, Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la D.A. e L’A.V. Esposizione poi di marchi come: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Volkswagen, Audi, Peugeot, Jaguar, Mercedes, Ducati e Yamaha.

L’evento si avvale della collaborazione del Club Scuderia Ferrari di Norma, del Comune di Latina, del Comune di Norma, dell’Amministrazione Provinciale di Latina e della Regione Lazio.

Il 18-19-20 settembre 2015, “Cuore Rosso” riempirà Piazza del Popolo di Latina con una tre giorni dedicata al mondo dei motori a carattere nazionale, con la presenza di raduni importanti, primo su tutti quello di sabato 19 settembre dedicato al mondo delle FERRARI, quindi le Ducati, le Yamaha, le Moto e le Macchine d’Epoca.

La manifestazione prevede l’allestimento del “Villaggio Rosso”, attività itineranti legate al mondo dei motori:
– Esibizioni di Kart
– Dimostrazioni pratiche di Guida Sicura
– Pedalata Assistita
– Educazione stradale e attività per i più piccoli
– Dimostrazioni primo soccorso
– Veicoli militari

Per gli amanti del buon cibo e della birra di qualità all’interno della manifestazione ci sarà “BIBERE”, Festival della birra artigianale e dello street food, che permetterà di assaporare ottime birre artigianali e gustare vere e proprie prelibatezze.