A Latina arriva il Circo degli Orrori

09/09/2015 di

circo-degli-orroriIl Circo degli Orrori sbarca a Latina. Il tendone nero sarà nell’area del mercato di Via Rossetti dall’11 al 20 settembre per regalarvi delle serate davvero da brivido. Il Circo degli Orrori presenta Infierno uno spettacolo originale e inedito che ci immerge nella terrificante atmosfera delle anime che trapassano da un cimitero del 1800, dove si incontreranno alcuni dei suoi protagonisti più tenebrosi agli inferi regno di Lucifero e Caronte di diavoli.

Infierno, questo il nome dello show, vi promette di farvi sentire le vene andare in ebollizione dove il vostro corpo sta per trasformarsi e dove non c’è più prezzo per venirne fuori. Lo spettacolo è stato creato guardando indietro nel tempo, nel passato, come dimostrano la tematica, la messa in scena e il copione dello show e scendendo negli inferi dei giorni danteschi.

“Uno show – spiegano gli artisti – che associa tre importanti arti, teatro, circo e cabaret. Teatro perché raccontiamo una storia ed utilizziamo un copione; Circo perché utilizziamo questa tecnica per realizzare e raccontare le nostre storie mimate ed acrobaticamente sviluppate; Cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l’interazione con il pubblico, il contatto diretto e l’umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata. L’ambiente è paragonabile ad un set cinematografico, e la pista del circo dove si trovano tombe di anime trapassate all’aldilà apre le porte ad un mondo di fuoco un mondo di paura e di confusione dove non ci sono più regole”.