Musica, il figlio di Vasco Rossi guida una band di Latina

08/09/2015 di
absolut-band-latina-vasco-rossi

La produzione artistica degli Absolut, una band di Latina, è da oggi nelle mani di Lorenzo Rossi Sturari, il figlio del rocker di Zocca Vasco Rossi. Un nome che potrà portare, si spera, gli Absolut ai vertici del panorama musicale italiano.

La collaborazione, già attiva nel precedente brano della band intitolato Ti lascio andare, brano che vanta la splendida feat di GIORDANA ANGI ( festival di Sanremo 2012 ) e che ha spopolato sul web, diventa ora ufficiale e prende maggiormente corpo nel singolo da qualche giorno in rotazione radiofonica, intitolato LA MIA RAGIONE.

Gli Absolut sono una band di Latina in costante evoluzione artistica e sempre più presenti nel panorama musicale italiano. Da qualche giorno stanno promuovendo il loro nuovo brano, già in vendita su tutti i portali musicali, con una serie di interviste ed ospitate in moltissime emittenti radiofoniche italiane.

La loro ricerca e sperimentazione musicale è promossa ed affiancata da autentici professionisti del settore discografico, l’ingresso nel team di LORENZO ROSSI STURARO rappresenta oggi la ciliegina sulla torta del progetto di questi ragazzi, che sono “IRON” Michele Orlando, “DARREL” Alberto D’Annizzo e “DJ AND” Andrea Bruzzese. A coordinare il progetto ABSOLUT, come sempre, l’editore producer  della band Gianni Rodo e l’ etichetta GR MUSICA.