Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Prostitute 20enni sulla Pontina dalle 9 alle 18, arrestato lo sfruttatore

prostituta-strada-autoUn uomo di 55 anni di Aprilia è stato per sfruttamento della prostituzione. E’ stato sorpreso dai carabinieri mentre accompagnava due ragazzine al km 90 della Pontina per farle prostituire. L’indagine è durata a lungo con appostamenti e verifiche su due giovani romene, di appena 20 anni, che l’uomo sfruttava da mesi.

Ogni mattina le accompagnava sulla Pontina al “lavoro”, per poi riprenderle la sera intorno alle 18. L’indagine dei carabinieri ha interrotto l’attività che ha fruttato nel tempo migliaia di euro. L’arrestato è stato trasferito ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Comments

comments

  • Cinico

    ai domiciliari?
    andava incatenato lungo la SR Pontina dalle ore 9:00 del mattino fino alle 18:00 della sera per oltre 6 mesi, sotto il sole o la pioggia.

  • colpa di schengen

    ma se scappa prima del processo, chi se ne assume delle responsabilità….???

  • mistero

    Basta con questa prostituzione è un’ offesa per l’ essere umano femminile, un esempio che non deve essere diffuso per i nostri giovani e nel nostro paese, con il corpo si fanno soldi e biseness, basta..

  • benito74

    poveri voi,la stradale preferisce multare gli autotrasportatori e i padroncini,con multe salate per la sicurezza dicono:servi dello stato,noi a pagare le tasse per voi i soldi non li abbiamo più,poi prendono questo essere immondo e lo mettono ai domiciliari.vergognatevi voi e lo stato che vi paga.

MandarinoAdv Post.