FOTO VIDEO Addio Ughetto, il primo tifoso del Latina Calcio. 50 anni in nerazzurro

03/09/2015 di

Tutti lo conoscevano come Ughetto. Lui, Ugo Masullo, è stato il tifoso simbolo del Latina per 50 anni. Ughetto ci ha lasciato oggi a 74 anni, nella clinica San Marco, lasciando un vuoto enorme in città. Soprattutto tra i tanti tifosi che lo conoscevano sugli spalti del Francioni, ma anche in trasferta per seguire la sua squadra. 50 anni di tifo, un pilastro per il Latina, un amore durato tutta una vita.

Anche la società ha manifestato il cordoglio con una nota: “L’Us Latina Calcio esprime il proprio dolore per la scomparsa di Ugo Masullo, grande tifoso nerazzurro che fino all’ultimo e finché le condizioni di salute gli hanno permesso di farlo, è stato partecipe, con il proprio affetto, alle vicende della squadra. “Ughetto” si è spento nella mattinata di oggi, e il destino ha voluto che la sua scomparsa sia avvenuta proprio poche ore dopo la presentazione ufficiale del Latina 2015-2016. Lo ricorderemo come una persona straordinaria che ha spesso anteposto la sua grande passione per i colori nerazzurri agli interessi personali. Tutto l’Us Latina Calcio esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Ugo”.

VIDEO – UGHETTO OSANNATO DAI TIFOSI

La voce di Ughetto (da Alelatina)

  1. Ciao Ughetto…continua a tifare per il Latina anche da lassù…RIP

  2. Caro Ughetto,
    ci hai lasciati festeggiare il nuovo Latina con la speranza, anche se flebile, di rivederti in campo…hai dato prova, per l’ennesima volta, del tuo Amore nei confronti del Latina …ti sei spento come i riflettori, ieri sera, dopo l’inno…
    Riposa in pace grande Cuore Nero Blu