Fondi, lo studio legale in strada vince un premio europeo

13/10/2010 di
Studio legale in strada a Fondi

Lo studio legale su strada di Fondi è stato premiato in Europa con il Network A.L. Assistenza Legale: eccellenza italiana. Il nuovo studio legale ha vinto il premio “Highly Commended” al – The Lawyer  European Awards 2010.

Il nuovo studio legale su strada fondano A.L. Assistenza Legale dell’Avv. Mario Brizzi e dell’Avv. Maurizio Forte sito in Corso Italia, 64, ha vinto, insieme agli altri studi legali A.L., l’ambitissimo riconoscimento a livello internazionale The Lawyer Awards 2010.

L’innovativo studio legale, parte di un Network oggi presente in altre 15 città d’Italia, si è aggiudicato il premio all’interno della categoria “Niche Law Firm of the Year 2010”. Rassegna di alto profilo giuridico, il “The Lawyer” seleziona ogni  anno in tutta Europa quegli studi legali che più si sono distinti in termini di qualità nel servizio reso all’utenza, in termini di efficienza e originalità di un progetto, in termini di diffusione sul territorio, nonché di risultati raggiunti.

Grazie ai due avvocati fondani quindi, Fondi si rende protagonista in Europa esportando un modello di eccellenza, innovazione e qualità tutta italiana.

La “forza” di A. L. Assistenza Legale consiste infatti nel poter consultare un avvocato senza appuntamento, ottenendo un preventivo scritto delle spese, che non subirà alcun aumento nel corso della causa. Lo studio A.L Assistenza Legale si affaccia direttamente sulla strada, abbattendo ogni tipo barriera sia fisica che metaforica all’accesso alla giustizia, il tutto  nel pieno rispetto della privacy e del codice deontologico professionale.