FOTO Un pontino al raduno nazionale dei sosia di Michael Jackson

01/09/2015 di
michele-avvisati-michael-jackson-3

Il “sosia” pontino di Michael Jackson, Michele Avvisati, ha partecipato a una speciale giornata dedicata ai “performer” del grande artista scomparso. “La foto con quest’uomo che per anni ha lavorato come coreografo di Michael Jackson ha realizzato un mio sogno che inseguivo da 10 anni. Grande emozione anche fare lezione con lui, sono al settimo cielo!” ha commentato Avvisati.

Il primo evento del genere in Italia si è svolto a Napoli. Nasce da un’idea di 6 fans che si sono riuniti nel Comitato Magicmichael per dedicare un’intera giornata all’Artista. Location delle prime due edizioni il Parco di divertimenti Rainbow Magicland (RM). La prima edizione del 2013 ha avuto come momento clou l’inaugurazione della prima statua in Italia dedicata a Michael Jackson. L’edizione del 2014 è stata impreziosita da ospiti di grande rilievo nazionale e internazionale, come Michele Perniola, già testimonial della prima edizione, e la grande performer Siedah Garrett autrice dell’iconico brano “Man in the Mirror” e vocalist in vari tour di Michael.

Scopo ultimo dell’MJDAY resta la beneficenza, e nel 2014 una somma pari ad 15.000 euro è stata raccolta per la costruzione di una casa famiglia in Kenya, in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

  1. se VOLETE SAPERE SUL PERCHE dell’assenza NON apprendiamo che sul web le mj news e del perche dell’assenza del Tributo DI LIVELLO VISITATE IL MIO PROFILO ….FINCHE C’E’….

    MJ FAKED HIS DEATH TO EXPOSE the NWO….