Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Pesce surgelato anziché fresco, multati due ristoranti

ventotene-centro-via-olivi-57629777Servivano pesce surgelato anziché fresco. I carabinieri di Ventotene hanno denunciato due titolari di ristoranti che somministravano ai clienti preparati a base di prodotti ittici surgelati anziché freschi, omettendo di farne specifica indicazione sulla carta del menù. Multato (mille euro) anche il titolare di una pescheria per aver messo in vendita molluschi bivalvi aspersi in acqua.

Comments

comments

  • X

    Facendo qualche conto 1000 € è niente rispetto al risparmio di avere pesce surgelato. Le solite cose all’italiana… era da pubblicare in CHIARO il nome del ristorante e farlo chiudere PER SEMPRE!

  • mistero

    Io pago per andare a mangiare in un ristorante e deve essere pesce fresco..maledetti..

  • X

    Visto che non ci sta il nome, EVITATE i ristoranti di Ventotene, potrebbero portarvi pesce surgelato. Nel dubbio si evitano TUTTI i ristoranti… Bella cosa quella di proteggere i criminali non pubblicando i loro nome, ci rimetteranno TUTTI i ristoranti.

    • Cinico

      questa è l’Italia purtroppo, non citando il nome del ristorante e della pescheria si danneggiano i commercianti e ristoratori onesti, ecco come il sistema sociale economico e civile va a farsi friggere insieme al pesce surgelato, magari scaduto e proveniente dall’estero!

MandarinoAdv Post.