Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Palazzi e abusi, aggredito il costruttore Massimo Riccardo

palazzo-via-lido-latina (24)Le questioni urbanistiche e gli abusi edilizi portano a conseguenze inaccettabili e pericolose. Ieri mattina, davanti a un bar al centro Morbella, è stato aggredito il costruttore Massimo Riccardo, titolare della società Costruzioni Generali che ha edificato il palazzo in via del Lido e stava costruendo quello sequestrato in via Quarto.

Il costruttore, secondo la ricostruzione e la denuncia presentata in Questura, è stato aggredito dall’acquirente di uno dei suoi appartamenti della palazzina che sarebbe dovuta sorgere in via Quarto e che invece non è mai stata realizzata. L’uomo avrebbe chiesto la restituzione di una somma di denaro, poi la discussione si è accesa fino ad arrivare alle mani. L’avvocato di Riccardo, presente al momento della discussione, è stata colpita mentre tentava di dividere i due. Un episodio gravissimo culminato con una denuncia in Questura. Intanto la Procura ha ricevuto l’informativa sui presunti abusi nel palazzo in via del Lido.

Comments

comments

  • vincenzo

    Usare la violenza mai,però………….

  • haran banjo

    ma si scannassero….

  • Ernest

    L’avvocatessa …… ?… O la commessa che si è ritrovata a fare l’avvocatessa???

  • X

    Quindi è colpa sua se ci sta quel buco in via quarto… e per curiosità, quel CRIMINALE quando ripristinerà l’area a verde come era prima?

  • Mistero

    Perchè non va a prendersela con il Signorino Di Giorgi che ha dato tutti gli ok per i suoi interessi e ora se nè scappato in ciociaria per cambiare aria

  • pasquino

    Scusate, ma solo lui? Ci sarebbero un altro “paio” di fenomeni che utilizzano da anni questi sistemi, non sarebbe ora di “fare cassa” con questi furbacchioni da due soldi?

    • X

      Pasquino, per fare cassa sarebbe da smettere di votare i criminali al comune… ma da un paese di pecore come Latina, non mi aspetto di meglio alle prossime elezioni. Verrà votato il solito pagliaccio amico dei costruttori e della mafia. Basta che prometta lo stadio e le pecore lo votano.

  • Robespierre

    Fino a quando i cittadini continueranno a votare persone con palesi conflitti d’interesse non potrà essere diverso. Anche la persona piu’ in buona fede quando ha la possibilita’ di fare qualcosa per curare i suoi intetessi a discapito di altri lo fara’ senza esitare. Basta imprenditori, commercialisti, notai ed avvocati

  • geronimo

    Se la procura fosse più solerte nel concedere l’assenso forzoso …. magari si potevano cogliere sul fatto mentre demolivano ….. sotto gli occhi di tutti

  • Severino

    Sono anni che fa abusi edilizi in giro per Latina e prima o poi dovrà pur finire al gabbio

  • Aldino

    La città del mattone per forza.

MandarinoAdv Post.