Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Borgo Faiti, le più belle colonne sonore eseguite dalla Savioli Movie Orchestra

SAVIOLI-MOVIE-ORCHESTRASabato 22 agosto presso la Piazza San Paolo Apostolo a Borgo Faiti dalle ore 21.00   la “Savioli MOVIE ORCHESTRA” terrà un concerto eseguendo le più belle pagine della musica da film. Diretta dal M° Settimio Savioli, la SMO  è la creatura nata dalla passione per la musica da film di un folto numero di musicisti di fama nazionale, desiderosi di riproporre al grande pubblico le colonne sonore che hanno scritto la storia del cinema del Novecento: un repertorio sterminato e straordinario – da Ennio Morricone e Nino Rota a John Williams e Hans Zimmer, solo per citarne alcuni; uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini grazie all’orchestra che recentemente si è esibita anche nel Parco di Cinecittà World.

Il concerto è organizzato dalla  Pro Loco di Lavinio. I nomi degli orchestrali: Adamo De Santis (batteria), Simone “Federicuccio” Talone (percussioni), Francesco Licciardi (basso elettrico e contrabbasso), Paolo Iurich (piano), Aldo Perris (tastiere), Francesco Lucci (tastiere), Gianluca Verrengia (chitarre acustiche e elettriche), Sergio Vitale (tromba), Massimiliano Filosi (sax), Salvatore Savioli (corno), Walter Fantozzi (trombone), Federico Vozzella (violino), Roberta Palmigiani (violino), Davide Laboffe (viola), Rossella Zampiron (violoncello).
Settimio Savioli: Direttore.

Comments

comments

  • Karin

    Fantastico!!!

  • Lupino Buzzo

    Ottimo spettacolo, musicisti di alta caratura, speriamo che il prossimo anno sia possibile organizzare l’evento a Latina, invece di quelle baracconate che occupano indegnamente piazza del Popolo

MandarinoAdv Post.