VIDEO Topi in via Cesare Battisti nel centro di Latina

10/08/2015 di

In un video pubblicato da un cittadino su Facebook si vedono numerosi topi accanto a un cassonetto in via Cesare Battisti, vicino alle autolinee, a Latina.

  1. carini i musetti in fila…… Le degne mascotte delle ultime amministrazioni comunali latinensi, topi di fogna gli amministratori, i dirigenti e gli ultimi sindaci, che ci hanno portato a questo schifosissimo punto di non ritorno…. Voglio vedere con quali facce di bronzo si ripresenteranno alle prossime elezioni e con quali voti comprati ai soliti fessi con cene e feste e “colazionisottocasa”, saranno regolarmente rieletti per continuare a ingrassare le loro sporche tasche combinando sfaceli alle spalle dei cittadini latinensi!!!!!!!!

  2. Il prossimo sindaco? Da quello che si sente in giro se si cadida, ha già vinto… Pasquale Maietta! Ho detto tutto…

    • non ci voglio credere….. non è possibile….. ci giochiamo la faccia definiotivamente come città e cittadini….. Vorebbe dire non conoscere vergogna ed essere masochisti più che mai…..

  3. poveri topini anche loro devono mangiare. la colpa non è la loro ma di quei zozzoni che lasciano fuori i sacchi dell’immondizia. questa situazione è in tutta la città di Latina e periferia.