Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, controlli nella zona dei pub: denunciato un uomo senza patente sulla Mini

zona-pub-controlli-latina-24ore-886722Gli revocano la patente, ma continua a guidare in pieno centro cittadino. Denunciato dalla polizia di Stato un 42enne di Latina, per il reato di guida senza patente. Per l’uomo – già sorvegliato speciale della polizia di Stato – è scattato anche il sequestro dell’auto, una Mini.

Oltre a questa, due sono le denunce – due romeni accusati di furto in un’attività commerciale – e decine le sanzioni segnalate dalla questura nella “zona dei pub”, tra via Neghelli e largo Ascianghi.

Onde impedire la recrudescenza di episodi di danneggiamento, di violazione ai regolamenti comunali, di reati contro la persona spesso causati dall’abuso di alcol, la Questura – unitamente alla polizia stradale e a quella locale di Latina – ha effettuato servizi specifici e intensificato l’attività di prevenzioni attraverso controlli mirati ai veicoli e ai rispettivi conducenti della zona.

Elevate decine di multe per divieto di sosta, guida contromano, guida senza cinture e passaggio con il rosso al semaforo.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.