Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, Paola Cavicchi si dimette ed entra Antonio Aprile

Pizzalab

cavicchiL’Us Latina Calcio annuncia la cessione delle proprie quote societarie da parte di Paola Cavicchi al presidente Pasquale Maietta e al nuovo socio Antonio Aprile, imprenditore di Sermoneta già sponsor della società e presidente del settore giovanile.

Paola Cavicchi ha diffuso la seguente dichiarazione: “La decisione, dopo tre anni ricchi di emozioni fortissime che solo il calcio è in grado di trasmettere, è stata assunta da me e mio figlio Fabrizio Colletti in totale accordo e serenità con Pasquale Maietta, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’affascinante esperienza condivisa. Dopo i tanti sforzi profusi nelle innumerevoli battaglie sportive affrontate, nell’abnegazione e nella dedizione quotidiana e ininterrotta dell’ultimo triennio, abbiamo avvertito la sensazione di aver esaurito quell’energia che ha contraddistinto il nostro operato.

antonio-aprile

Antonio Aprile

Lasciamo con la consapevolezza di aver contribuito negli anni a far raggiungere alla squadra i risultati sportivi di cui andare fieri. Ringraziamo i tifosi per il sostegno manifestato e la fiducia accordata, gli staff tecnici, i giocatori e i collaboratori che in questo triennio si sono succeduti e che hanno condiviso con noi gioie e dolori. Rivolgiamo i nostri migliori auguri a Pasquale Maietta e Antonio Aprile per la stagione sportiva che verrà”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.