Scuola, il link delle immissioni in ruolo a Latina porta a un sito di Volley

04/08/2015 di
csa-link-immissioni-ruolo-insegnanti-latina

csa-link-immissioni-ruolo-insegnanti-latinaL’amministrazione pubblica non finisce mai di stupire, specialmente quando si tratta di tecnologia. Ieri sul sito del Csa di Latina www.csalatina.it (ministero dell’Istruzione per intenderci) è stato pubblicato il link al nuovo piano di disponibilità per le immissioni in ruolo degli insegnanti della provincia di Latina. Almeno così recitava la home page, ma cliccando sul link si apriva una pagina (ora non funzionante) all’indirizzo http://www.lineavolley.it/jclub/

lineavolley-sitoIl dominio lineavolley.it è un bel sito dedicato ovviamente al volley, molto interessante a dire il vero. Ciò che non si comprende è l’attinenza tra il nobile sport e le immissioni in ruolo dei docenti. Scavando un pochino si scopre che il dominio lineavolley.it è intestato a un dipendente dell’Ufficio Scolastico di Latina. Solo una coincidenza? Oppure un lodevole tentativo (fallito) di dare una mano nella pubblicazione del documento? Difficile saperlo.

Di certo il piano al momento non è ancora accessibile. Forse occorrerà attendere la fine della partita Csa vs Tecnologia. Ovviamente di volley.