Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Un allenamento estremo in stile militare sulle spiagge di Latina

11822445_822166027891666_6280612228703079051_nUn allenamento in stile militare, sulla spiaggia, in pieno agosto con un bel bagno finale. Anche quest’anno ritorna il curioso appuntamento con Exteme Training on the Beach, organizzato da Federcombat&survival Italia. Un “massacro” fisico che dura ben tre ore, in stile Military Boot Camp, come spiegano gli organizzatori. Alla fine saranno premiati non necessariamente i più forti, ma i più determinati che decideranno di mettersi alla prova.

Acqua e sabbia, assieme a… tanto sudore. Protagonista dell’evento sarà “la voglia di mettersi in gioco e di cercare di superare i propri limiti, non è una gara ma un allenamento collettivo dove la squadra unita vince, ognuno incoraggia gli altri a non mollare”.

Cosa serve?

– Pantaloni lunghi ed una T-shirt (possibilmente la maglia ufficiale), calzini e scarpe da ginnastica/trekking. In questa tenuta si lavorerà dentro e fuori l’acqua, quindi è necessario avere un cambio asciutto ed un asciugamano.
– Una bottiglia d’acqua.
– Una bottiglia d’acqua normale da 1,5 litri, sarà utilizzata come doccia al termine.
– Snacks ed almeno un panino/frutta per il termine della sessione.

Al termine di questa lunga giornata tutti pronti per rilassarsi con un bel bagno in mare. Questo stravagante incontro si svolgerà venerdì 7 agosto presso il Lido di Latina, luogo ancora da definire. L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti dai 12 ai 100 anni. I minori possono partecipare dietro consenso scritto di almeno un genitore. Info: https://www.facebook.com/events/715917828552061/

Comments

comments

MandarinoAdv Post.