Latina, al via le finali del Beach Volley Cup 2015

30/07/2015 di
Beach-volley-club-2015

Si avvicinano le sfide finali e il clima si fa sempre più teso, nella quinta edizione della “Beach Volley Cup 2015 – Luca Magarre Fabio Ruggieri”, manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Elle Latina e che si sta svolgendo in questi giorni all’Air Sport Village di Latina.

Dopo un susseguirsi di gare emozionanti fra gironi e quarti di finale, quattro sono le squadre qualificate per le semifinali: 1) PlanetWin 365 (zona stadio) VS ANCPT; 2) Legione Latina VS I Fusi. I gruppi  si contenderanno la vittoria nella giornata di domenica 2 agosto, alle ore 20:00.

Sicuramente le partite che determineranno la squadra vincitrice saranno particolarmente tirate e appassionanti tenuto conto delle qualità mostrate fino a questo momento da tutti i giocatori coinvolti” ha dichiarato Alessia Gabrieli, responsabile dell’associazione Elle Latina. “Dunque   invitiamo tutti coloro che vogliono assistere alle prossime decisive sfide a raggiungerci presso l’Air Sport Village in Via Torre La Felce per non perdere, tra l’altro, la cerimonia di chiusura del torneo con le premiazioni delle squadre nonché del miglior giocatore e della miglior giocatrice e la festa finale piena di sorprese”.