Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Malore in Q5, ragazza muore nella lavanderia che gestiva

lavanderia-largo-cavalli-latinaUna ragazza di 25 anni, Lucrezia Finocchiaro, è morta dopo aver accusato un malore nel quartiere Q5 a Latina. La giovane si è sentita male a Largo Cavalli, all’interno della lavanderia che gestiva. Poco dopo il malore, avvenuto intorno alle 19, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarla. Per la giovane non c’è stato nulla da fare.

lucrezia-finocchiaro

Lucrezia Finocchiaro, 25 anni

A quanto emerso la giovane non aveva particolari problemi di salute. Ieri sera stava parlando con una cliente fuori dalla lavanderia quando improvvisamente ha perso i sensi, senza più riprendere conoscenza. Inutili i tempestivi soccorsi, anche con l’uso del defribillatore. L’area è stata sequestrata e lunedì si svolgerà l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Lucrezia era molto conosciuta e amata in città. Fidanzata da due anni, aveva una grande passione per gli animali e in particolare i cani. Appena aveva la possibilità si impegnava per trovare una casa ai cuccioli senza padrone e, quando il canile di Latina fu allagato, si impegnò immediatamente per dare una mano.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.