Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Lettera del Vescovo ai turisti in terra pontina

mariano-crociata-vescovo-latina-24oreIl vescovo di Latina Mariano Crociata ha indirizzato una lettera ai turisti che in questa stagione estiva trascorreranno un periodo di ferie nelle varie località pontine:

«Caro/a turista, nel momento in cui approdi alla meta delle tue vacanze in terra pontina, ti raggiunga il cordiale saluto di benvenuto, mio personale e dell’intera comunità ecclesiale diocesana. Trovi ad accoglierti un ambiente naturale ideale per un periodo di riposo dopo la fatica di un anno di lavoro e, in esso, persone di varia provenienza ma accomunate da cordialità e intraprendenza.

Porgo l’auspicio che questo tempo trascorra nella serenità e nella gioia. Anche se non possiamo cancellare i problemi che ci siamo lasciati alle spalle, nondimeno questi giorni diventino un’occasione di riposo, di ristoro fisico e spirituale, di rinnovato slancio per gli impegni e le sfide future.

Le nostre parrocchie sono a disposizione per assicurare le occasioni necessarie di ricarica spirituale nell’incontro con il Signore, con la sua parola e i sacramenti. Il Signore voglia concedere a te e ai tuoi cari un tempo di grazia per il corpo e per lo spirito, affinché possa ritornare alle attività consuete con una energia e una volontà nuove, capaci di far fronte a ogni difficoltà e di collaborare a costruire un futuro migliore per tutti. Il Signore ti benedica!».

Comments

comments

MandarinoAdv Post.