Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Chiesuola, i ladri ripuliscono le case mentre i proprietari sono alla Festa della Mietitura

IMG_2119

Alcune impronte trovate negli appartamenti derubati

Veramente una brutta sorpresa per gli abitanti della zona Chiesuola, a Latina, al ritorno dalla Festa della Mietitura, terminata ieri dopo 4 giorni. Una serie di furti si sono verificati durante lo svolgimento della festa; i ladri hanno approfittato dell’assenza dei cittadini del borgo per svaligiare diversi appartamenti. Ancora non è stato quantificato il bottino, ma si parla di diversi oggetti preziosi e contanti.

Questo spiacevole episodio si è verificato in tarda serata quando tutti erano ancora impegnati nei festeggiamenti di chiusura. Ovviamente la notizia si è sparsa molto velocemente e gli stessi cittadini, preoccupati per le proprie abitazioni, hanno cominciato ad abbandonare la festa in tutta fretta.

IMG_2120

Alcune impronte trovate negli appartamenti derubati

Molta la solidarietà dimostrata dall’intera comunità che, oltre ad attivarsi per cercare i colpevoli dei furti, ha già provveduto ad informare che per il prossimo anno organizzeranno “personalmente” delle ronde per garantire una maggior sicurezza durante i festeggiamenti.

Insomma, non basta questo increscioso episodio per scoraggiare gli abitanti della Chiesuola che, con tanto amore e dedizione, si sono impegnati per ridare vita a questa importante ricorrenza. Molte le denunce presentate alla polizia, che indagherà su quanto accaduto.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.