Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Torna il Circeo Summer Fest con musica live sulla spiaggia

circeo-summer-fest-2015Una mega festa con un palco a pochi metri dal mare, per assistere ad esibizioni live fino a tarda notte. E’ la seconda edizione del Circeo Summer Fest, in programma per il prossimo sabato 25 luglio a San Felice Circeo. L’appuntamento è alle ore 19:00, sul Lungomare Europa – spiaggia libera tra gli stabilimenti “Il Veliero” e “Bora Bora” – con musica live e dj-set direttamente sulla spiaggia.

La splendida cornice con il promontorio della Maga Circe si animerà con il meglio della scena rock-pop indipendente romana e, a seguire, con il dj set di Borghetta Stile, con una discoteca revival anni ’90. Ecco, nel dettaglio, i gruppi che si esibiranno.

TheGiornalisti (Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella, Marco Primavera e Gabriele Blandamura) si formano a Roma nel 2009. Hanno prodotto tre dischi, due autonomamente – Vol.1 e Vecchio – e uno – Fuoricampo – con il supporto della casa Foolica , ottenendo ottimo successo di critica e pubblico. Sono stati ospiti di svariate trasmissioni radiofoniche e televisive, come #Staiserena su Radio2,  Quelli che il calcio su Rai2,  Webnotte su RepubblicaTV. Con l’ultimo disco è iniziata anche la collaborazione con Universal, attuale editore della band.

Le Mura (Andrea Imperi Purpura, Gabriele Proietti e Bruno Mirabella): nascono nel 2008. Dal loro ep di lancio, Ah!Ah! (2014), sono stati estratti i singoli Sotto di 31Sai per dove ed Uccidi il padrone. Attualmente sono a lavoro sul loro primo album, anticipato dal singolo Supercherry, brano accompagnato da uno spregiudicato videoclip, la cui crudezza  si sposa perfettamente con il sound della band, in un provocante connubio tra musica ed immagini, che trasuda sangue e rock’n’roll.

The Lira: band che non ama dare punti di riferimento, neanche per quanto riguarda concerti ed esibizioni, in una particolarissima filosofia che la fa muovere nell’oscurità e comparire all’improvviso come un fulmine a ciel sereno, e che sta recentemente lavorando al suo prima EP, prodotto in collaborazione con il Quadraro Basement. Il gruppo si è recentemente presentato come band di apertura dei Tiromancino, conquistando subito il pubblico con brani come Sbagliato e L’Ex.

Borghetta Stile: Nato a causa una strana nostalgia per le serate in discoteca al liceo, Borghetta Stile ha un approccio che, però, ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival e che si basa sulla volontà di dar vita ad una festa senza tempo, volutamente lontana dai cliché del clubbing moderno, conservando, in maniera giocosa, tutte le caratteristiche degli anni ’90.

Biglietti in vendita su biglietto.it e nei punti vendita ufficiali di Roma e San Felice Circeo:

Roma:
° El Chiringuito Libre – Largo Beato Placido 6 (metro S.Paolo)
° El Nino – Via Poggio Ameno 31
° Elvis Lives – Via Dei Volsci 48 ( San Lorenzo)
Circeo:
° Bar La Terrazza – Piazzale S. Francesco D’assisi 1 , San Felice Circeo – tel. 0773 546303
° TIKI BAR – San Felice Circeo Corso Vittorio Emanuele 56
° American bar, Lungomare Europa

Comments

comments

MandarinoAdv Post.