Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, parcheggia l’auto nel posto riservato ai disabili e la ritrova così

 

Foto tratta da Facebook

Foto tratta da Facebook

Veramente singolare la scena a cui  molti cittadini di Latina hanno assistito durante questa notte.

Un’auto, parcheggiata in un posto riservato alle persone con disabilità, è stata ricoperta di post-it; una “punizione” verso chi, almeno in questa occasione, sembra non aver portato rispetto per coloro che quotidianamente sono costretti ad affrontare battaglie a causa delle loro problematiche.

Le foto e la notizie sono state rese note dai social network, sempre in prima linea quando si tratta di mostrare solidarietà verso chi non ha voce per farlo.

Il tutto si è verificato verso le 23 proprio nel cuore della nostra città, zona Piazzale Prampolini, davanti al frequentatissimo “Dolce notte”.

In quel palazzo abita un signore portatore di handicap che, a detta di alcuni suoi vicini di casa, molto spesso si vede costretto a non poter usufruire del posto a lui riservato in quanto perennemente occupato da chi non ne avrebbe il diritto.

Solo verso le 2 di notte si sono avvicinate alle macchina due ragazze, di circa 20 anni, che, non con poco imbarazzo, si sono prodigate nel cercare di togliere tutti i bigliettini il più velocemente possibile.

Tale vendetta, richiama un pò all’attenzione l’evento diffuso nei giorni passati sul web e che ha visto protagonista un automobilista brasiliano che, a seguito del suo parcheggio “inopportuno”, si è visto ricoprire la macchina di post-it blu e bianchi: la riproduzione della segnaletica del parcheggio per i disabili. Quando l’automobilista torna alla macchina, la ritrova così. E tra le risate e i commenti dei presenti si affretta a ripulirla per mettere in moto e andarsene stizzito.

 

 

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.