FOTO The look of the year, premiate quattro ragazze

04/07/2015 di
LOOK-OF-THE-YEAR-2015

E’ Lucrezia Romana Antonelli, 16 anni, di Roma, la vincitrice della nuova selezione regionale per l’edizione 2015 del prestigioso concorso internazionale THE LOOK OF THE YEAR, la cui organizzazione sarà curata in esclusiva in tutto il territorio nazionale dallo “Studio Maf 54” di Latina.

La nuova tappa del concorso si è svolta ieri sera, venerdì 3 luglio, presso il ristorante “Fantasie del Gusto”, di via Piave a Latina. Alla selezione del concorso hanno partecipato 15 ragazze provenienti da tutto il Lazio, di età compresa tra i 15 ed i 22 anni come impongono le regole del concorso internazionale per modelle.

Al secondo posto si è classificata Lucrezia Nogarotto, 15 anni, di Latina, mentre Alexandra Przybek, 16 anni, di Sabaudia, è stata la terza classificata della serata.

Alla quindicenne Veronica Giudice, di Latina (Borgo Sabotino) è andato il titolo di Miss “Fantasie del Gusto”.

La serata è stata presentata dal giornalista Stefano Raucci, mentre il look è stato curato dalla look-maker di grandi artisti nazionali, Daniela Mariotti. Le acconciature sono state firmate dal gruppo Exclusive Parrucchieri di David Faraone. Le quattro ragazze hanno dunque guadagnato l’accesso alle finali regionali del concorso, in programma ad agosto, a cui accederanno anche le altre ragazze selezionate nelle varie altre tappe provinciali e regionali.

Tra le più attese tappe del concorso in provincia di Latina c’è l’appuntamento del 18 luglio al lido di Latina, in piazza Foceverde.