Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calciomercato Latina: Scaglia a un passo, Koprivec e Minala stop

Scaglia+BresciaTanti nomi poche ufficializzazioni. Il mercato del Latina si muove silenzioso, coperto dall’eco dello scandalo Catania, con il nome della società pontina finita nell’inchiesta “I treni del Gol”.

A poche settimane dal via alla stagione ufficiale, Leonardi e Facci sono al lavoro per consegnare a mister Iuliano una rosa possibilmente completa già per il ritiro di Cascia. Gruppo da completare in tutti i ruoli. Se per l’attacco i nomi di Jefferson e Corvia sono quelli più quotati, nelle altre zone del campo regna ancora l’incertezza.

Tra i pali, dopo aver registrato la disponibilità di Iacobucci a tornare al Francioni, Latina24ore.it ha contattato l’agente Fifa Diego Tavano che assiste tra gli altri Jan Koprivec portiere del Perugia dato già sulla strada di Latina: “Siamo ancora in alto mare – frena  Tavano – stiamo parlando con le società per trovare una soluzione che potrebbe essere uno scambio con Farelli ma l’accordo ancora manca”.
Tra i suoi assistiti troviamo un altro nome accostato ai nerazzurri in questi giorni: Joseph Minala,  centrocampista di proprietà della Lazio e reduce da un buon campionato con il Bari: “Ne abbiamo parlato ma su Minala la concorrenza è tanta, è stato richiesto da numerose società di Serie B al momento siamo lontani da un’intesa”.

Chi invece dovrebbe finalmente vestire la maglia dei pontini è Luigi Scaglia, esterno del Brescia che per ammissione del suo agente “è vicinissimo all’accordo con il Latina, si svincolerà oggi e poi potrà legarsi alla nuova squadra”. Scaglia, classe 1986, lascia Brescia dopo quattro stagioni. Nell’ultimo campionato per lui 41 presenze, due reti e tre assist.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.