Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Bassiano, 37enne litiga con i genitori e prende il fucile: arrestato

carabinieri-gazzella-auto-notte-latina24oreI carabinieri hanno arrestato ieri sera, intorno alle 22:45, S.G., un 37enne di Bassiano, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento, esplosioni pericolose, detenzione illecita stupefacenti e  porto illegale di arma da fuoco. 

L’uomo, dopo essersi recato davanti alla propria abitazione, ha esploso un colpo di fucile in aria e, successivamente, si è accanito con un bastone contro la serranda di un garage ed un’auto parcheggiata.

Alla base del folle gesto ci sarebbero vecchi dissapori e situazioni legate a forti tensioni nei rapporti con il padre e la madre.

Nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto un bossolo calibro 12, 8,6 grammi di hashish ed un bilancino elettronico. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, che ha anche opposto resistenza durante l’arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.