Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calciomercato, Iacobucci torna a Latina? L’agente: Qui si è trovato benissimo

Latina CalcioIl fallimento del Parma e il conseguente svincolo di tutti i giocatori gialloblu apre nuovi scenari di mercato per la Serie B e in particolare per il Latina che con i ducali ha sempre avuto una corsia di mercato preferenziale.

Il primo papabile ritorno ai nerazzurri è quello del portiere Alessandro Iacobucci, protagonista a Latina nella stagione del raggiungimento dei playoff e lo scorso anno vice di Mirante a Parma.
Raggiunto telefonicamente da Latina24ore.it l’agente Alberto Faccini, che cura gli interessi del numero uno, spiega: “Abbiamo parlato con il Latina, c’è stata una telefona ma ora è presto per dire cosa accadrà. Il giocatore è svincolato solo da ieri e oggi si può aprire ogni tipo di percorso”.

Di sicuro, ci conferma l’agente FIFA, c’è che “Iacobucci si è trovato benissimo a Latina, in una stagione quasi perfetta e la piazza è molto gradita all’estremo difensore”.
Per un giocatore svincolato si sa, la concorrenza può essere agguerrita. “Ho ricevuto tante telefonate – conferma Faccini – soprattutto da squadre di Serie B e anche qualcuna di A”.

Da Parma potrebbe compiere la strada verso la Latina anche il macedone Stefan Ristovsky, in nerazzurro già nella stagione 2013/2014 e a partire da gennaio 2015. Il giocatore non ha nascosto la volontà di continuare nel capoluogo pontino la sua carriera una volta cessato il suo contratto con la società ducale. L’autostrada Parma – Latina resta aperta anche in estate.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.