Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Piano sanitario, Polverini: “Incontrerò i sindaci”

«Li incontrerò a partire dai prossimi giorni. Abbiamo iniziato a chiamarli sabato e domenica, ma, mentre noi eravamo qui a lavorare, alcuni avevano i cellulari staccati…quelli che abbiamo trovato hanno già un appuntamento». Così la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, a margine della presentazione della sovvenzione ‘Lavoro in chiarò, ha risposta a chi le chiedeva se avesse già fissato un incontro con i sindaci che la scorsa settimana hanno protestato contro il piano di riordino ospedaliero, tentando di irrompere nella sede della Giunta.

«Alcuni sindaci sono già stati contattati dalla mia segreteria – ha ribadito Polverini – gli altri li stiamo contattando da stamattina». A chi le chiedeva, infine, se l’incontro è in programma (come avevano riferito i sindaci) prima del 13 di ottobre, Polverini ha risposto di nuovo: «Beh, il 13 è dopodomani…».

Comments

comments

  • polverina

    beh, lei lavora anche la domenica e guai se un sindaco ha il cellulare staccato !! attenzione al 6 di gennaio, la befana potrebbe chiamare proprio quel giorno…..

MandarinoAdv Post.