Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Mezzi agricoli rubati, scoperto un maxi deposito: arrestato un uomo

Un deposito di materiale rubato nascosto tra la vegetazione a Campo di Carne è stato scoperto dalla polizia che ha arrestato un uomo: Giuseppe Pucci 46enne di Aprilia. Dopo una serie di furti avvenuti in zona gli investigatori hanno tenuto sotto controllo l’uomo, già noto per episodi simili, arrivando a scoprire il deposito.

All’alba di oggi, il blitz della polizia nei pressi della sua abitazione dove nascondeva due automezzi pesanti, muniti di braccio elevatore e risultati rubati, sui quali erano state apposte targhe di altri veicoli; un trattore rubato a borgo Sabotino due settimane fa; altri due trattori a cui erano stati occultati i dati identificativi e circa trenta attrezzi agricoli tra trince, morgani, erpici, frese, motoseghe e frollini.

deposito-mezzi-agricoli-rubatiIn particolare gli attrezzi agricoli erano stati sistemati in aperta campagna, lontano da occhi indiscreti e ordinatamente sistemati, non si esclude per mostrarli ad eventuali acquirenti interessati.
Tutto il materiale rinvenuto, del valore di decine di migliaia di euro, è stato sottoposto a sequestro, mentre Pucci è stato tratto in arresto per riciclaggio e ricettazione e trasferito presso la casa circondariale di Latina.

Le indagini proseguono ora per verificare l’eventuale concorso di altre persone, dedite a furti in abitazioni ed aziende agricole che poi si rivolgevano all’ arrestato per occultare e successivamente rivendere la refurtiva.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.