Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calciomercato: Latina su Corvia, capitan Viviani si accasa a Palermo

calciomercato latinaComincia a prendere velocità il mercato del Latina. Per la terza stagione in Serie B la dirigenza nerazzurra lavora sottotraccia per allestire una squadra in grado di “non tremare” e mantenere la permanenza nella serie cadetta.

NOVITA’ –  Il primo colpo dovrebbe riguardare l’organigramma societario con l’ingresso ufficiale di Pietro Leonardi  nello staff nerazzurro. L’ex dirigente del Parma sta per legarsi con un contratto triennale al club di Piazzale Prampolini e la sua pluriennale esperienza potrebbe favorire la nascita di nuovi sentieri nella giungla estiva del calciomercato.
Sul fronte rosa, radiomercato registra un forte pressing del Latina sull’attaccante del Brescia Daniele Corvia. L’attaccante romano reduce dalla retrocessione con il Brescia è in attesa di capire se, con il fallimento del Parma, le rondinelle possano essere ripescate in serie B. Il corteggiamento dei nerazzurri potrebbe sbloccare la situazione. Su Corvia (11 reti in 28 presenze quest’anno, ndr) hanno messo gli occhi anche Avellino e Pescara.
Altra pista battuta per il reparto offensivo è quella che porta a Francesco Nicastro protagonista in Lega Pro con la Juve Stabia: classe ’91 per lui 6 gol nel campionato appena concluso.

ADDII – Aveva salutato i tifosi del Latina subito dopo l’ultima partita contro il Modena, il capitano Federico Viviani tornato alla Roma per fine prestito è ad un passo dal passaggio a titolo definitivo al Palermo per una cifra tra i 4 e 5 milioni. La trattativa è stata confermata dal vulcanico numero uno dei rosanero Maurizio Zamparini. E lontana dal Francioni sembra destinata la carriera di Soufiane Bidaoui. L’esterno belga di origini marocchine torna al Parma per fine prestito ma anche in caso di fallimento della società emiliana sono remote le possibilità di trattenere a Latina il giocatore tentato da molte sirene, qualcuna con l’eco in Serie A.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.