Latina24ore.it si rinnova, il primo quotidiano online riparte con nuova grafica e più contenuti

12/06/2015 di
logo

logo-latina24ore-itDa oggi Latina24ore.it è tutto nuovo. Cambia la grafica, l’impaginazione, migliora la fruibilità del sito sui dispositivi mobili, smartphone e tablet. Una piccola rivoluzione che consentirà ai lettori di “muoversi” in maniera più agile all’interno del sito. Migliora anche l’integrazione con i social network, Facebook in testa, che oggi rappresentano il maggior contenitore di notizie.

Latina24ore.it è il primo quotidiano online di Latina. Dal 14 maggio 2007, giorno della pubblicazione, sono passati 8 anni e il web è cambiato radicalmente. Le notizie, però, restano il patrimonio più importante. I numerosi tentativi di imitazione, il desolante “furto” di notizie e foto, non hanno mai intaccato Latina24ore.it che, anno dopo anno, si è consolidato come il quotidiano on line di riferimento a Latina, con una propria identità e un’unica capacità di coinvolgere i lettori attraverso i commenti e l’interazione. Spesso sono i protagonisti delle notizie a commentarle in diretta su Latina24ore.it, aggiungendo dettagli e testimonianze preziosissimi.
Ora ripartiamo dal nostro patrimonio per valorizzarlo e crescere ancora di più. Lo faremo con maggiori spazi dedicati ai lettori, con i video che sempre più sintetizzano il nuovo giornalismo, con i blog d’opinione e con un sito più ricco e semplice da utilizzare.
Latina24ore.it non cadrà nella tentazione delle pseudo notizie “acchiappa click”. Abbiamo rispetto per i nostri lettori e crediamo che puntare solo al numero di visite sia l’errore più grossolano che si possa fare in questo momento di profondo cambiamento della comunicazione. Una visita non è un lettore, un “mi piace” su Facebook non è un lettore. Il lettore è colui che torna su Latina24ore.it dopo averne apprezzato il contenuto. E i numeri, grazie a voi, ci danno ragione.