Latina, da lunedì parcheggi a pagamento sul lungomare: ecco tariffe e abbonamenti

29/05/2015 di
parcheggi-pagamento-latina-lido-mare-1

parcheggi-pagamento-latina-lido-mare-1Da lunedì 1 giugno, fino al 16 settembre, i parcheggi sul lungomare di Latina torneranno ad essere a pagamento, dalle 7 del mattino fino alle 19, sette giorni su sette.

La gestione della sosta è affidata alla Soc. ATRAL scrl gruppo COTRAL che provvederà al controllo delle aree interessate.

La tariffa giornaliera feriale è di 3 euro, mentre nei giorni festivi e prefestivi si paga 4 euro. Sono previsti abbonamenti settimanali (anche festivi) al costo di 20 euro e mensili a 60 euro.

Per tutta la stagione (quindi fino al 16 settembre) è previsto un abbonamento da 150 euro, valido anche a Latina centro.

Per i lavoratori, invece, gli abbonamenti previsti saranno: settimanali (15 euro), quindicinale (25 euro), mensili (50 euro) e per tutta la stagione (120 euro, con validità anche a Latina centro).

Tutte le ricevute dovranno essere esposte in maniera ben visibile sul cruscotto dell’auto.

Sarà possibile acquistare le tessere gratta e sosta, gli abbonamenti e la tessera ricaricabile “LatinaPark” presso le rivendite autorizzate, presso i parcometri installati sul lungomare, ma anche nel punto informativo della Soc. ATRAL scrl presente sul lungomare all’interno del parcheggio di Capo Portiere o nella sede in Via Neghelli n°42.

I residenti potranno parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta a pagamento esponendo un contrassegno da richiedere all’Atral.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3492453762