Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Incidente in via dell’Agora, auto taglia la rotonda

20150519_21144920150519_211304
Paura ieri sera a Latina per un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Intorno alle 21 un’auto guidata da un giovane di Borgo Podgora ha completamente tagliato la rotonda all’altezza tra via Polusca e via dell’Agora andandosi a schiantare contro i pannelli pubblicitari posti in carreggiata opposta.

Visto l’orario, diverse persone hanno assistito all’incidente, compresi i lavoratori del circo posto all’angolo della rotonda, che si sono precipitati sul luogo dell’accaduto e hanno chiamato prontamente i soccorsi. Secondo i primi accertamenti sembra che il ragazzo abbia avuto un malore e non è stato in grado di decellerare in prossimità della rotonda, tant’è che dopo lo schianto era ancora inserita la quinta marcia. Le condizioni del giovane sono apparse per fortuna non gravi, era visibilmente sotto shock ed è stato portato al pronto soccorso con l’ambulanza. Diversa sorte per l’automobile, gravemente danneggiata e difficilmente recuperabile.

Resta il grande spavento, perché poteva essere una strage qualora si fosse trovato un passante lungo la traiettoria dell’automobile.
Gli abitanti della zona lamentano da tempo che la nuova rotonda non è sufficientemente segnalata e mancano dei dossi che costringano i veicoli a rallentare.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.