Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia, sindaco chiede un incontro con i vertici Ipercoop

centro-commerciale-aprilia2Dopo lo sciopero dei lavoratori dell’Ipercoop di Aprilia, in seguito alle notizie relative ai presunti tagli al personale e all’area di vendita, anche il sindaco Antonio Terra è intervenuto a tutela dei lavoratori a rischio.

Questa mattina, infatti, dopo un incontro con una rappresentanza del Comitato Soci Unicoop Tirreno , il sindaco ha avuto modo di confrontarsi direttamente sulla crisi attuale e sull’annunciato drastico taglio del personale, che coinvolgerebbe anche l’Ipercoop di Aprilia.

A seguito dell’incontro il sindaco Terra ha espresso seria preoccupazione per il rischio dei licenziamenti, che andrebbero peggiorare lo stato di disoccupazione della città. Per questo motivo, nelle prossime ore verrà chiesto un incontro ufficiale ai vertici di Unicoop per chiarire la reale entità della crisi annunciata e soprattutto per trovare una possibile soluzione idonea a salvaguardare i posti di lavoro. Nel corso della settimana, inoltre, è già stato fissato un nuovo incontro con le rappresentanze di Cgil e Cisl.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.